Installazione della chiave USB Wi-Fi Nintendo
Nota: è necessario avviare Windows e inserire nell'unità CD del computer il CD-ROM fornito in dotazione con la chiave USB Wi-Fi Nintendo.
Se la finestra del programma di installazione non appare, clicca sul pulsante Start, scegli Esegui e quindi clicca sul pulsante Sfoglia. Clicca sull'unità che contiene il CD di installazione, individua il file Setup.EXE e fai doppio clic su di esso. - Seleziona la lingua e clicca su OK. L'installazione del software verrà avviata.
Se compare un avviso che indica che la chiave USB non è inserita in una porta USB hi-speed, clicca su OK. Questo significa semplicemente che la versione della porta USB è la 1.1 precedente.
Una volta installato il software, dovrai registrare la console Wii tramite il programma di registrazione della chiave USB Wi-Fi Nintendo.