Come faccio a sincronizzare un secondo telecomando Wii nel gioco Donkey Kong Country Returns?
Opzione 1: Seleziona un file di salvataggio del gioco e scegli l'opzione "2 GIOCATORI" dal menu che apparirà sullo schermo. Quando richiesto dal messaggio sullo schermo, premi simultaneamente due pulsanti su un secondo telecomando Wii sincronizzato. Il processo sarà concluso quando la seconda luce blu sul telecomando Wii del secondo giocatore resterà accesa.
Importante: Il secondo telecomando Wii dovrebbe essere già stato sincronizzato con la console Wii. Puoi trovare ulteriori informazioni su come sincronizzare un telecomando Wii, cliccando qui.