Scopri i segreti dell'Isola di Wuhu!
Se sei un assiduo frequentatore di Wii Sports Resort, sicuramente conoscerai bene le varie attività sportive che è possibile praticare nell'esotica Isola di Wuhu. Ma forse non sai che questo paradiso tropicale nasconde anche tanti segreti... Continua a leggere e scoprirai alcune cosette su Wii Sports Resort che non conoscevi, alcune utili, altre semplicemente divertenti!