Error Code(s) 206662
Se si verifica un problema durante una procedura di acquisto sul Canale Wii Shop, prova a usare un'altra carta di credito o contatta la società della carta di credito che stavi usando.
Oppure lascia passare un po' di tempo, quindi riprova a inserire i dettagli della carta di credito. Se continui a ricevere questo codice di errore, prova le soluzioni fornite nella sezione Risoluzione dei problemi generale. Puoi anche contattarci direttamente. Per tutti i dettagli, visita la sezione Contatti.