Error Code(s) 220602
Puoi provare a eseguire l'impostazione manuale del router per la console Wii (istruzioni) utilizzando i dati DNS della tua rete. Per accedere alle impostazioni DNS sul PC, clicca su Start e quindi su Esegui.
Nella finestra visualizzata, digita CMD, quindi clicca su OK. Si aprirà una nuova finestra. Digita IPCONFIG/ALL e premi INVIO per visualizzare l'elenco delle impostazioni Internet, inclusa l'impostazione DNS. Inserisci il valore corrispondente nella schermata Impostazione manuale della connessione a Internet della console Wii.
Consulta le informazioni sulla compatibilità con firewall, antivirus, antispyware, antiadware cliccando qui. In questa pagina troverai molti consigli e suggerimenti su come far funzionare la tua connessione in presenza di un firewall e di altri programmi di protezione che potrebbero bloccare la connessione a Internet da parte della console Wii.
Se continui a ricevere questo codice di errore, clicca qui per assistenza. Se non ti riesci a collegare nonostante la prova di connessione abbia dato esito positivo, il server è occupato o inattivo. - Se il server è occupato, riprova più tardi. - Se il server è inattivo, contatta Nintendo. Per tutti i dettagli, visita la sezione Contatti.