Codici di errore > 52100-52199
Per consentire la connessione a Internet potrebbe essere necessario immettere manualmente le impostazioni DNS nella console Wii. Per individuare queste impostazioni, esegui la procedura seguente sul computer.
Digita IPCONFIG/ALL sulla riga c:\> e premi INVIO
5. Immetti gli esatti valori del DNS primario e secondario qui indicati nella console Wii.