Regali e Amici
Nel 2019 chiuderemo il Canale Wii Shop di Wii e Wii U disponibile da dicembre 2006.
Un amico Wii è una persona di cui tu hai registrato il codice Wii o l’indirizzo e-mail all’interno della rubrica nella console Wii. Anche il tuo amico Wii deve registrarti per poter scambiare regali.
Il tempo impiegato dal regalo per arrivare alla console Wii del destinatario dipende dalla connessione a Internet.
Verrà inviato un messaggio alla persona che ha inviato il regalo e i Wii Points spesi gli verranno rimborsati.
Seleziona RIEPILOGO DELLE OPERAZIONI dalla pagina principale del Canale Wii Shop e seleziona il titolo del software che hai inviato e che vuoi controllare.
No, i regali non possono essere annullati. Devi contattare il ricevente e chiedergli di rifiutare il regalo.