Inserimento di un oggetto estraneo nello slot disco
Se un oggetto estraneo viene inserito nello slot disco, l'oggetto verrà automaticamente "mangiato" e non sarà possibile espellerlo. Non tentare di aprire la console Wii o rimuovere in altro modo l'oggetto poiché ciò può provocare ulteriori danni alla console.