Tempi di download
Nel 2019 chiuderemo il Canale Wii Shop di Wii e Wii U disponibile da dicembre 2006.
Se i tempi di download sono lunghi, può essere utile cambiare il canale usato dal router wireless per la trasmissione dei dati. Raccomandiamo di impostare il router sul canale 1 o 11.