Software e accessori per Nintendo GameCube
Ti preghiamo di notare che le console Wii acquistate a partire dal 2011, potrebbero non essere compatibili con i software per Nintendo GameCube che utilizzano le prese per controller Nintendo GameCube, come alcuni controller Dance Mat.
Un modo per scoprire se la tua console Wii è compatibile o meno con questi accessori è dando un'occhiata al numero del modello (Model No.), che appare sopra al codice a barre sulla confezione della console, come mostrato nell'immagine sottostante. Nota che la posizione del numero del modello potrebbe variare sulla confezione.
Se la confezione non è disponibile, puoi trovare il numero del modello anche sulla base della console Wii.
Nota che la confezione di una console Wii che non è compatibile con i software per Nintendo GameCube, contiene anche una base d'appoggio per la console.