Informazioni generali
La bacheca della console Wii ti permette di mantenerti in contatto con i tuoi amici e familiari. Se disponi di una connessione a Internet a banda larga, potrai scambiare foto e messaggi con altri possessori di Wii o con i tuoi amici Wii, oltre a ricevere notizie aggiornate su nuovi giochi, eventi, ecc.