Visualizzare un gioco in modalità scansione progressiva
Per poter visualizzare il segnale a scansione progressiva, la console Wii deve essere impostata su "480p" dal menu Impostazioni console Wii. Clicca qui per le istruzioni.
Nota sull'uso della scansione progressiva: dopo il primo accesso alla modalità scansione progressiva, quando in seguito tenterai di giocare a un gioco per Wii che supporta questa modalità, il sistema ricorderà questa impostazione ed entrerà in modalità scansione progressiva per impostazione predefinita.