Controller tradizionale
1. Fai passare il filo del laccetto attraverso il fermo del connettore e inserisci la spina del telecomando tradizionale nella presa collegamento esterno alla base del telecomando Wii.
2. Usa il controller tradizionale nel modo illustrato sotto per giocare ai videogiochi compatibili.