Collegare simultaneamente più di due periferiche ad una console Wii
La console Wii ha 2 porte USB. Per collegare contemporaneamente 3 o più periferiche, per esempio l'adattatore LAN per Wii, una tastiera USB, l'accessorio Wii Speak e altri dispositivi, puoi usare un hub USB disponibile in commercio (*).
Esistono due tipi di hub USB, quelli alimentati da una porta USB (bus-powered) e quelli alimentati da una presa di corrente tramite un adattatore AC (autoalimentati). Entrambi i tipi possono essere utilizzati con la console Wii. Tuttavia, nel caso degli hub bus-powered, è possibile che alcune periferiche non funzionino correttamente, dal momento che vengono alimentate direttamente da una porta USB della console Wii.
Tieni presente che l'adattatore LAN per Wii deve essere collegato direttamente ad una porta USB della console Wii o ad un hub USB autoalimentato. Pertanto, non può essere collegato ad un hub USB bus-powered.