Menu Wii e impostazioni di sistema
In Opzioni Wii puoi gestire i dati salvati nel tuo Wii e nella tua memoria esterna. Puoi anche modificare le impostazioni che influenzano su altri aspetti del tuo Wii, come la barra sensore, la connessione a Internet , WiiConnect24 e altre funzioni di Wii.