Uso del telecomando Wii
In questa pagina vengono illustrate le principali posizioni di controllo tramite il telecomando Wii. Per assistenza su come preparare il telecomando Wii all'uso (installazione delle batterie, collegamento del laccetto o sincronizzazione alla console), clicca qui.
Nota importante: se desideri usare le batterie ricaricabili, l'unico tipo consigliato sono le batterie NiMH (nichel metal-idrato). Quando si ricaricano le batterie, è importante seguire le indicazioni fornite dal produttore per un uso corretto e sicuro, in caso contrario il telecomando Wii potrebbe danneggiarsi e la garanzia perderebbe validità.