Nintendo European Championships 2023
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ai Nintendo European Championships di quest'anno e a tutti gli spettatori che hanno seguito gli eventi dal vivo a Bad Vilbel! Guarda tutta l'azione di entrambi i giorni qui sotto.