Vuoi saperne di più? Visita la sezione Assistenza del nostro sito >
In queste situazioni puoi passare alla modalità pulsante, che non utilizza il sensore di movimento e ti permette di controllare Alarmo con dei pulsanti, come avviene per le sveglie classiche.