Modalità Classica II: La maledizione di Dominique
La Modalità Classica II: La maledizione di Dominique porta un po' d'azione vecchio stile nel mondo di Bloodstained: Ritual of the Night! Sconfitta da Miriam, Dominique è stata lanciata nel Limbo, un reame che non sopporta con piacere coloro che hanno utilizzato scorrettamente i poteri demoniaci. Persa e gonfia di rabbia, Dominique deve combattere e sopravvivere in questo nuovo mondo. Se riuscisse a rubare i poteri di Bael, potrebbe tornare nel mondo dei viventi e compiere la propria vendetta... ma solo riuscendoci prima che la sua maledizione la distrugga.
Espansione dell'originale Modalità Classica, La maledizione di Dominique presenta una mappa più grande del suo predecessore, una nuovissima storia a marchio Bloodstained e un nuovo gameplay!