Monster Camp Character Pack - Zoe
È irriverente, caotica e, in fondo, di buon cuore. È prontissima a esplorare la propria identità e a essere se stessa senza compromessi.
Un po’ la amiamo perché è simile a noi. Un po’ la amiamo perché è proprio come vorremmo essere.