Pathfinder: Wrath of the Righteous - A Dance of Masks
A Dance of Masks è il sesto e ultimo DLC premium per Pathfinder: Wrath of the Righteous nel Pass Stagione 2, un'ultima lettera d'amore al Cavaliere Comandante e ai suoi fedeli compagni. Raduna tutti i compagni e torna dove tutto ha avuto inizio: la città di Kenabres, un tempo distrutta e ora risorta dalle ceneri. Visita una festa, festeggia le tue vittorie, socializza con amici e amanti, guarda i fuochi d'artificio... e sventa i piani dei malvagi che cercano di guastare questa occasione felice!