Un classico arcade Capcom datato 1985. Exed Exes è uno sparatutto a scorrimento verticale che richiamerà alla memoria numerosi ricordi. Schiva i proiettili! Raccogli i frutti! Battiti e ottieni il punteggio più alto nello sparatutto di fantascienza in cui protagonisti sono gli insetti.