Donkey Kong
Calati di nuovo nei panni di Mario, nel primo e disperato tentativo di salvare la sua amata dalla furia distruttrice di Donkey Kong...Sfrutta il potentissimo martello per neutralizzare i barili che ti si fanno incontro e gli altri ostacoli, ma non fare affidamento solo su di esso: riflessi pronti e reazioni fulminee sono la chiave per affrontare con successo i mitologici livelli di Donkey Kong - in questa riedizione NES Classic!