The SpongeBob SquarePants Movie
Il mitico SpongeBob SquarePants arriva su Game Boy Advance in un avvincente e comicissimo gioco platform. Calati nelle braghette dell'eponimo protagonista e in quelli del suo sgangherato amico Patrick per vivere un'avventura che ti condurrà fino a Shell City, dove potrai reclamare la corona di re e dimostrare l'innocenza di un povero granchio ingiustamente accusato di un crimine che non ha commesso.