50 Classic Games
Questa compilation di giochi divertenti e appassionanti porta 50 rompicapi classici su Nintendo 3DS e include Battaglia Navale, Scacchi, Tris, Salta, Sudoku, Air Mah Jong e molti altri.
Il gioco include 1300 livelli di divertimento senza fine, 50 rompicapi e giochi di carte classici, vari livelli di difficoltà e controlli intuitivi che sfruttano il touch screen di Nintendo 3DS.