Unisciti a Barbie e alle sue sorelle, Skipper, Stacie e Chelsea, e aiutale a risolvere enigmi per soccorrere cuccioli in cerca d’aiuto. Visita i cuccioli con Skipper alla Roberts Sisters Puppy Rescue, prenditi cura del loro aspetto al Puppy Day Care di Chelsea o insegna loro nuovi trucchi al Pup Camp di Stacie! Coccola e fai divertire i cuccioli mentre aspetti che trovino casa!