Dopo aver lavorato per anni sotto copertura per la polizia, John Tanner ha deciso di affrontare e reprimere da solo il crimine, senza preoccuparsi di ciò che dice la Legge. In una corrotta New York City governata da bande criminali, Tanner salva la vita al Senatore Ballard: ha bisogno di aiuto nella sua crociata contro il crimine e Tanner accetta subito l'offerta di ripulire la città - clandestinamente - con la protezione del Senatore.
Tanner diventa un rinnegato e si trova ad affrontare i cinque pilastri del crimine e della corruzione… Con l'aiuto dei suoi pochi amici, e senza intromissioni da parte della polizia, Tanner intraprende una guerra contro il crimine con la sua arma preferita: la sua macchina!
Driver Renegade 3D è il primo esclusivo gioco di guida e azione per Nintendo 3DS che ti permetterà di provare sulla tua pelle l'intensità e la brutalità di inseguimenti urbani mozzafiato in 3D. Guida in maniera spericolata, effettua salti per riempire la tua barra Rabbia e fai a pezzi le macchine dei nemici!
Scopri di più leggendo la nostra intervista su Driver Renegade 3D con Nouredine Abboud di Ubisoft.