Il film dei Peanuts: La Grande avventura di Snoopy
Vivi una fantastica avventura con Snoopy nel mondo della sua immaginazione, alla ricerca di Charlie Brown e dei suoi amici. Sblocca nuove abilità ed esegui mosse speciali con l'aiuto di Woodstock e degli Scout Bracchetti, che ti accompagneranno in questo magico viaggio. Divertiti con le strisce dei Peanuts tra un livello e l'altro, trova tutti gli Scout Bracchetti per sbloccare una sorpresa speciale e raccogli oggetti per sbloccare abilità e ricompense aggiuntive!