Gli eroi col guscio sono tornati per salvare il mondo in un fantastico brawler per Nintendo 3DS e 2DS! Quando il lunatico assetato di potere Baxter Stockman, lancia un esercito di mutanti e robot su New York e i suoi abitanti, saranno i nostri quattro eroi ad intralciare i suoi malefici piani!
Gioca nei panni di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo in questa avventura d'azione nella quale dovrai aprire la tua strada tra le orde dell'esercito di Stockman. Usa le abilità specifiche di ogni personaggio, come la velocità di Michelangelo e la forza bruta di Raffaello, muovendoti da una tartaruga ninja all'altra come preferisci. Puoi aumentare le loro abilità e statistiche, poi fare un allenameno ninja per ottenere punti esperienza e nuovi poteri per avanzare con furia! Colleziona materiali puri durante le missioni, per poi tornare al covo delle tartarughe e trasformarli in armi devastanti!
Dalle fogne ai tetti dei grattacieli, l'azione sarà intensa e senza sosta; dovrai anche affrontare il fatidico Foot Clan, capitanato dallo stesso Ninjutsu master Shredder, ma con il tuo ingengo, determinazione e soprattutto tanta pizza, la giustizia avrà la meglio in Teenage Mutant Ninja per Nintendo 3DS e 2DS!