Parti per un'avventura inedita con Ben e gli alieni dell'Omnitrix nel più appassionante dei giochi di Ben 10! Affronta nuovi nemici e aiuta Ben a infiltrarsi sulle astronavi incursiane per tornare in segreto sulla Terra. Tra inseguimenti innovativi e rapide trasformazioni, questo gioco di Ben 10 è il più frenetico di sempre!