Dragon Trainer 2
Ritorna sull’epica isola di Berk, dove le gare dei draghi sono diventate il nuovo grandioso sport per i fanatici e adrenalinici vichinghi. Hiccup, Astrid, Moccicoso, Testaditufo e Testabruta e i loro draghi ora gareggiano in tornei spietati, per stabilire chi sarà il supremo Cavaliere di draghi.
Scegli il tuo Cavaliere di draghi, sali tra le nuvole ed esplora nuovi territori sconosciuti. Scopri i luoghi nascosti, sblocca i Cavalieri di draghi misteriosi e partecipa alle epiche gare nella bellissima e pericolosa isola di Berk.