Beats Runner
Beats Runner è un platform d'azione mordi e fuggi con un'ambientazione rétro-cyberpunk. Segui il ritmo e avanza! Fai attenzione agli spuntoni e alle trappole, mentre raccogli più stelle e monete possibili Sblocca personaggi unici e sali di livello per sfide ancora maggiori!