Blood and Guts Bundle
Slain: Back From Hell: un gioco di combattimento arcade heavy metal con una straordinaria grafica in pixel art, un impegnativo gameplay vecchia scuola, violenza a bizzeffe e la colonna sonora più metal di sempre!
Super Blood Hockey: un gioco sportivo arcade con tanta adrenalina. Un violento omaggio ai classici giochi di hockey a 8 e 16 bit, in cui potrai sfruttare abilità frenetiche e una brutalità devastante per dominare.