Creepy Road
Flint è un uomo brutale con il fucile già pronto, che vuole solo una cosa – salvare la sua amata e tornare con lei a casa.
Flint Traker è un bravo ragazzo con un grande cuore. Chissà, forse gli piace persino leggere segretamente Paulo Coelho, ascoltare Ciajkovskij e godersi la contemplazione dei dipinti di Dali? È difficile dirlo con certezza, ma quello che è certo è che Flint distruggerà tutto ciò che gli sbarra la strada!
In ogni nuovo posto Flint verrà accompagnato da una nuova composizione musicale, che aiuta il giocatore a immergersi più profondamente nell'atmosfera e nel ritmo del gioco. In CreepyRoad potrai ascoltare più di 15 brani musicali originali.