DRAW CHILLY
DRAW CHILLY è un eccezionale arcade in cui, nei panni di Vladimir, devi risollevare una città dagli abissi del Purgatorio su richiesta dei tuoi datori di lavoro: i Cavalieri dell'Apocalisse!
Vladimir e la sua squadra di meccanici – coraggiosi, puri di cuore, ma un po' sfortunati – combattono orde di scimmie e cercano di superare un livello dopo l'altro per consegnare i boss, finiti al Purgatorio per errore, nelle mani dei Tristi Mietitori, affinché possano essere spediti dove dovrebbero realmente stare: all'Inferno!
Migliorando la città e potenziando Vladimir e la sua squadra, imparerai i retroscena di ognuno dei tuoi principali nemici, assisterai a momenti del passato di Vladimir e incontrerai i quattro Cavalieri dell'Apocalisse, che in questo universo sono gentili e dotati di senso dell'umorismo.
Questo arcade 2D con grafica pixel art ti consente di correre a destra e a manca quanto ti pare. E ha anche altre caratteristiche!