Labyrinth: Classic Pinball Puzzle
Il tuo compito è far rotolare la palla fino alla fine del labirinto attraverso tutti gli ostacoli. A prima vista, il compito può sembrare semplice, ma gli ostacoli possono essere molto insidiosi! Una mossa sbagliata e il livello dovrà ricominciare dall'inizio.