Peace, Death! Complete Edition
Nel gioco lavorerai come stagista per la Morte, presso Apocalypse, Inc., e avrai il compito di esaminare il profilo dei tuoi clienti e decidere se mandarli in paradiso o nell'inferno. Risposte divertenti, miliardi di riferimenti e di easter egg, bonus, punizioni e clienti veramente speciali ti aspettano in Peace, Death!
Peace, Death! Complete Edition include il contenuto DLC "Hand of F", e miglioramenti grafici e di gameplay!