Robby's Adventure
Robby's Adventure è un gioco platform a scorrimento laterale in cui guiderai un robot di nome Robby attraverso numerosi ostacoli e sfide. A volte sarà troppo facile ea volte molto difficile. A volte dovrai rallentare e a volte correre con tutte le gambe.
Al ragazzo piaceva molto giocare con Robby, ma una volta avvenuta la disgrazia, Robby era a pezzi.
Il direttore della fabbrica si rese subito conto che si trattava di qualcosa di più di un giocattolo e decise di non restituire il giocattolo al ragazzo. Voleva ricercare Robby e usarlo per i suoi scopi.