UNREAL LIFE
Una ragazza, che ha perso i suoi ricordi ma che può vedere i ricordi degli oggetti, incontra un semaforo parlante. Insieme, iniziano un viaggio verso una strana città dove cercheranno di recuperare i ricordi di lei.