Will You Snail?
Will You Snail? è un frenetico platformer d’azione con un tocco di intelligenza artificiale che offre un’esperienza per giocatore singolo unica: un’impegnativa avventura con vivaci neon a fare da sfondo a combattimenti, puzzle e sano umorismo.
SCHIVA LE TRAPPOLE GENERATE DALL’IA! Il malvagio Squid animato dall’IA cerca di predire ogni tua mossa con qualche secondo di anticipo e usa le informazioni a sua disposizione per provare a fermarti. Riuscirai ad avere la meglio in questo scontro intellettuale e raggiungere il traguardo, o Squid avrà nuovamente modo di deriderti?
BATTI L’IA! Anche se a prima vista i livelli possono sembrare una passeggiata, più riuscirai ad avanzare, più informazioni l'IA riuscirà ad assimilare per ostacolarti. Sarai tu a scegliere la difficoltà, ma puoi sempre lasciare che sia il gioco a decidere quella più adatta a te.
RISOLVI PUZZLE OPZIONALI! Trova la soluzione a semplici rompicapi per prendere un respiro. Sul tuo cammino ne troverai anche di complicati, ma ogni puzzle in Will You Snail? è assolutamente facoltativo e può essere evitato.
SVELA LA REALTÀ! Rivela segreti, raccogli indizi e prova a ricomporre il mosaico per capire dove ti trovi e cos’è successo. Will You Snail? racconta una storia piuttosto bizzarra su un’intelligenza artificiale, una teoria simulativa e il futuro dell’umanità. E spetta a te scoprire tutto quanto!