Space Hunted
In Space Hunted impersoni Jade Hunter, un cacciatore di tesori intergalattico. Mentre ti dirigevi verso un pianeta inesplorato, la tua nave è stata abbattuta. Adesso sei un intruso, un alieno su questo pianeta sconosciuto. La tua missione: sopravvivere e lasciare il pianeta!