Cooking Mama 2
Torna ai fornelli e cucina gustosi manicaretti su Nintendo DS! Cooking Mama 2 t'invita a usare lo stilo del DS come fosse un utensile da cucina tuttofare per preparare 80 nuove ricette, insieme ad alcuna di quelle già note ed amate delle vecchie. E con un tavolo pieno di ospiti affamati che non vedono l'ora di saggiare i tuoi sforzi, puoi solo sperare che le tue abilità di chef si rivelino all'altezza!
Con 150 minigiochi veloci e divertenti che mettono alla prova la tua competenza in cucina, Cooking Mama 2 ti consente di cimentarti nella creazione del piatto perfetto prima di portarlo al cospetto di un giudice. Se commetti troppi errori, alla fine la tua creazione avrà l'aspetto – e probabilmente anche il sapore – di un pasto per cani. Ma se fai tutto per bene, potrai aspettarti una splendida cena per i tuoi ospiti e un elogio da Mama in persona! Inoltre puoi annotare quello che hai fatto per creare le ricette migliori nel tuo diario personale, dove puoi anche tenere le foto di come dovrebbe apparire la creazione, se è riuscita bene, una volta terminata.
Sotto lo sguardo vigile di Mama, dovrai mescolare, affettare e cuocere i tuoi pasti a fuoco lento sul Touch Screen, creando piatti tipici di tutto il mondo, imparando man mano dai tuoi errori. La possibilità di personalizzare la tua esperienza in cucina, cambiando tenuta e incollando in giro gli adesivi che guadagni, ti farà sentire a casa ogni volta che metterai il grembiule!
Oltre a poter servire la cena agli amici, Cooking Mama 2, tramite il Download Play di DS, ti consente anche di cucinare con loro. Con una sola copia del gioco, puoi sfidare fino a tre amici e competere in rapidi minigiochi che metteranno a dura prova le abilità culinarie di ognuno per vedere chi se la cava davvero in cucina!