Face Training: Allena e rilassa i muscoli del viso con gli esercizi di Fumiko Inudo
Ti senti un po’ stressata ultimamante? Rafforza e rilassa sei diverse aree del viso attraverso semplici e quotidiani esercizi con Face Training: Allena e rilassa i muscoli del viso con gli esercizi di Fumiko Inudo.
Come Brain Training del Dr Kawashima aiuta a mantenere allenato il cervello, così anche Face Training contiene una serie di semplici esercizi, ognuno per una specifica area del viso. Gli esercizi sono stati creati tutti in collaborazione con la giapponese Fumiko Inudo, estetista e specialista in muscoli delle espressioni facciali.
Dedicati al muscolo oculare, con un esercizio che può aiutare ad alleviare la tensione intorno agli occhi. Oppure prova a concentrarti sui differenti tipi di muscoli del viso e del collo tra cui lo zigomatico grande, che si trova nell’area delle guance, l’orbicolare, posizionato nell’area della bocca, o il trapezio, ossia il muscolo che interessa la zona nucale, solo per citarne alcuni, che possono tutti aiutarti nell’attività di migliorare il benessere del viso.
La preparazione è più veloce e semplice che truccarsi di mattina! Posiziona il Nintendo DSi o Nintendo DSi XL sul sostegno incluso nella confezione e la fotocamere interna mostrerà, come se fosse uno specchio, la tua immagine riflessa mentre svolgi gli esercizi. La tua guida durante il gioco è Belviso, che può essere personalizzato individualmente a seconda del tuo gusto. In qualità di trainer virtuale, Belviso mostrerà gli esercizi da svolgere, accompagnati da una spiegazione vocale, sullo schermo sinistro. Tu scegli semplicemente tra una serie di esercizi facciali e sessioni di allenamento che si concentrano su sei differenti aree del viso (occhi, guance, naso, bocca, mascella e collo) per trovare il tuo allenamento ideale.
La fotocamere posizionata sul tuo Nintendo DSi intercetta i movimenti durante gli esercizi . E’ possible perfino scattare foto e Belviso offrirà suggerimenti su quel particolare esercizio. Si possono anche controllare i progressi compiuti giornalmente utilizzando la funzione calendario. In totale, ci sono più di 15 differenti esercizi guidati che possono aiutare a mantenere un viso pieno di vitalità ed espressione.