L'isola dei Delfini
Giocando nel ruolo di Greg o di Mila, la tua avventura inizia quando arrivi nell'Isola dei Delfini – un paradiso tropicale che ospita lo zoo marino di tuo zio. Quando scopri che un futuro incerto incombe sull'isola a causa di una società immobiliare che vuole sostituire lo zoo con un complesso alberghiero, dovrai fare la tua parte per salvare la situazione.
Dovrai quindi comportarti come il direttore del parco; dovrai addestrare e occuparti degli animali che ti sono stati affidati e portare a termine missioni speciali che ti aiuteranno ad aumentare l'attrattiva dello zoo marino. Dovrai imparare a prenderti cura di oltre 30 diverse specie di animali, tra cui squali, delfini e orche assassine, documentandoti su di loro in biblioteca. Solo così sarai poi in grado ricreare il loro l'habitat, di nutrirli con il cibo giusto o di guarirli quando si ammalano.
Puoi avere una veduta generale dell'isola 3D ogni volta che vuoi, oppure zummare per occuparti degli animali nello zoo. Puoi persino scambiare alcuni animali di cui ti stai prendendo cura con quelli dei tuoi amici grazie alle funzioni wireless del DS.