LEGO Indiana Jones: Le avventure originali
Tuffati nell'avventura per eccellenza calandoti nei panni dell'archeologo più famoso del mondo in LEGO Indiana Jones: Le avventure originali per Nintendo DS. Impersonando il coraggioso eroe Indiana, ti ritroverai nelle famose ambientazioni della trilogia dei film di Indiana Jones per scoprire antichi segreti e farti beffe dei pericoli che ti attendono ad ogni passo che farai.
Riproponendo le fantastiche scene di Indiana Jones e I predatori dell'arca perduta, Il tempio maledetto e L'ultima crociata, LEGO Indiana Jones ti porta nel vivo di questi film campioni d'incassi e sfrutta la potenza del DS invitandoti a superare il pericolo come solo il dr. Jones sa fare!
Passando semplicemente lo stilo sul touch screen puoi usare la fedele frusta di Indiana per attaccare o disarmare i nemici, attivare le leve o superare pericolosi baratri. Puoi anche gonfiare canotti di gomma soffiando nel microfono del DS o raccogliere oggetti dalle varie ambientazioni per poi usarli come armi improvvisate. La tua avventura può portarti nelle giungle del Sudamerica o sulle vette dell'India, ma puoi star certo che c'è sempre una soluzione innovativa ai problemi che dovrai affrontare.
Oltre all'azione stile platform del gioco, una serie di minigiochi ti permetterà di vivere altre avvincenti esperienze dell'avventuroso mondo di Indiana Jones. Ti troverai a spremere le meningi per risolvere complicati rompicapo o a lottare per la sopravvivenza mentre vieni trascinato nella polvere da un camion. Ogni minigioco è una nuova sfida per il cervello e... per le tue dita!