Benvenuto in Last Window: Il segreto di Cape West
Benvenuto nel sito ufficiale di Last Window: Il Segreto di Cape West per Nintendo DS di Nintendo of Europe. Addentrati nel misterioso passato di Kyle Hyde e trova la soluzione del crimine in questa avventura sviluppata da Nintendo e Cing.
Guarda il filmato introduttivo di Last Window per conoscere gli antefatti del mistero e la situazione di Kyle Hyde all'inizio della storia.
Scopri i numerosi personaggi che popolano il mondo di Last Window. Kyle Hyde, il protagonista principale, Rachel, Ed e molti nuovi personaggi ti aspettano.
Impugna la console Nintendo DS come se fosse un libro e usa il pennino durante tutto il gioco per interagire con il touch screen e progredire nella storia, trovare indizi e risolvere rompicapi.
La trama di Last Window si evolve a seconda delle tue azioni nel gioco e potrai rileggerla con il Menu del romanzo.
Ascolta in anteprima la musica di sottofondo di Last Window scegliendo i brani da ascoltare su jukebox.
Guarda il dietro le quinte dedicato agli sviluppatori del gioco e scopri come vengono create le animazioni di un gioco come Last Window.