Fai un gran salto nell'atmosfera in uno sparatutto in prima persona su Nintendo DS. Scava sotto la superficie lunare e scopri che la vita sugli altri pianeti è tutt'altro che amica!
Dall'avamposto lunare Alpha arrivano cattive notizie: i dati sull'energia sono alquanto strani e, cosa più allarmante, il personale è scomparso. Il maggiore Edware Kane dell'Organizzazione per gli incontri extraterrestri (ETEO) deve dunque svolgere accurate indagini. Ma ben presto scoprirà che esplorare le profondità dello spazio nel 2058 può essere un'esperienza solitaria e terrificante.
Con sequenze spettacolari che scorrono al ritmo di 60 fotogrammi al secondo, Moon ti catapulterà in un avvincente mondo fantascientifico, con pericoli in agguato dietro ogni angolo. Vesti i panni del maggiore Kane e lotta contro un nemico misterioso. Solo le intermittenti comunicazioni radio con gli altri soldati della ETEO ti ricorderanno che non tutto nell'universo è ostile.
Mentre miri ai nemici muovendo lo stilo sul touch screen e navighi nelle varie ambientazioni con la pulsantiera di comando +, incontrerai una serie di forme di vita aliene decise a mandare in fumo la tua missione.
Per fortuna puoi avvalerti di un arsenale di potentissime armi che ti aiuteranno nella tua battaglia. Appostati nell'ombra armato del tuo fucile laser Fermion, infrangi il silenzio con la doppietta Lepton Spread o sferra un attacco nucleare sui cattivi più tosti, grazie al cannone Oxid ad elevato impatto. Cogli ogni opportunità per sconquassare il paesaggio lunare saltando nel tuo veicolo da ricognizione dotato di torretta o usa il droide di ricerca remota per sondare gli angoli più bui della Luna.
Con rompicapi da risolvere, boss giganteschi da affrontare e una trama coinvolgente che ti prende sempre più mentre ti addentri nelle profondità lunari, Moon ti trasporterà in un'avventura spettacolare, letteralmente fuori da questo mondo.