Star Wars: Episode III - La vendetta dei Sith
Luce o Oscurità? Obi-Wan o Anakin? Decidi attentamente, perché questa scelta segnerà il tuo destino. La trama di questo gioco per Nintendo DS, basato sul famosissimo film, segue i due Jedi nei loro diversi percorsi verso l'inevitabile scontro finale. Combatti i Battle Droids nelle sezioni a scorrimento laterale e salta nel tuo starfighter per affrontare i nemici in entusiasmanti livelli di dogfighting in 3D. Sulla terra potrai usare il Touch Screen del Nintendo DS per selezionare le mosse speciali, mentre nello spazio, come radar, per individuare navicelle nemiche. Inoltre, puoi collegare via wireless il tuo Nintendo DS con quello di un amico - per iniziare missioni cooperative a due giocatori o per affrontarvi faccia a faccia nella modalità ‘Last Jedi Standing’.