AlphaBounce
Dotato di un nave spaziale (l’involucro), il prigioniero è incaricato di trapanare le conglomerazioni di mattoncini abbondantemente presenti nell’ambito del gioco, per poter avanzare.
AlphaBounce è un gioco scaricabile sviluppato da Mad Monkey Studio e Motion Twin disponibile esclusivamente sul servizio Nintendo DSiWare.