Oscar in Movieland
Dopo le sue seguitissime avventure in Oscar in Toyland, Oscar veste i panni di primo attore nel sensazionale mondo dei film e dei programmi televisivi. Dalla fantascienza ai cartoni, dai western ai film di guerra, dai film dell'orrore a quelli giurassici, fino ad arrivare ai quiz televisivi nei panni di un buffo presentatore, questo è un gioco da non perdere.